L'acqua è la sostanza da cui traggono origine tutte le cose

– Talete –

COPERTURE

Le coperture sono tra gli accessori più importanti per una piscina. Fatte su misura per ogni tipologia di piscina, garantiscono confort, igiene e sicurezza.

Le coperture per le piscine sono utili tanto nella stagione estiva, quanto in quella invernale.

Nella stagione estiva hanno la funzione di proteggere l’acqua dalle impurità e ridurre l’evaporazione. In questo modo, la temperatura dell’acqua si raffredda meno velocemente e consente di risparmiare sul riscaldamento.

Inoltre esistono coperture di sicurezza, su cui i bambini possono camminare, evitando così incidenti domestici. Nella stagione invernale, le coperture sono l’Ideale per evitare la proliferazione di alghe e permettere di riutilizzare la stessa acqua anche nella stagione successiva.

In nostro servizio prevede la vendita delle coperture oppure un servizio più completo di installazione invernale, rimozione estiva e stoccaggio in  magazzino, per chi non ha spazio a sufficienza.

DOCCE SOLARI

Il massimo del confort è rappresentato dall’installazione di una doccia solare a lato piscina. La doccia solare offre acqua calda in modo naturale e senza alcun impianto di riscaldamento, in quanto l’acqua contenuta nel corpo della doccia viene scaldata dal sole e mantiene a lungo una temperatura ideale.

Basta collegarla al rubinetto dell’alimentazione con un semplice tubo flessibile, di cui esistono diversi modelli in polietilene colorato o in alluminio.

Economiche ed ecologiche, offrono anche un piacevole aspetto estetico da abbinare allo stile della vostra casa e della vostra piscina: dal design classico, a quello vintage da quello moderno a quello più ricercato, le docce solari sono disponibili in un vasto assortimento di materiali, colori e finiture.

Le tipologie di docce solari da giardino prevedono la possibilità di poggiare sulla pavimentazione attraverso diversi tipi di piedini: in silicone, con le ventose o persino con le ruote.

IDROMASSAGGIO

Un altro elemento di massimo confort è rappresentato dall’impianto idromassaggio in piscina. Grazie all’installazione di questo accessorio, potrete godere di eccezionali benefici fisici e mentali, oltre che aumentare il valore della vostra piscina.

Potrete rilassarvi trasformando la permanenza in acqua in un momento distensivo ed energizzante, in cui godere di tutto il potere benefico dell’acqua e ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico.

Da un punto di vista strutturale, l’idromassaggio per piscina è costituito da bocchette specifiche e da una pompa: l’acqua viene miscelata con l’aria producendo le caratteristiche bollicine.
L’idromassaggio per piscina si può installare sia nelle più comuni piscine da giardino e interrate sia nelle piscine fuori terra. Esistono diverse soluzioni di impianto idromassaggio per piscina e i prezzi variano di conseguenza: dai kit idromassaggio con bocchette a parete, a geyser con bocchette a pavimento e fino ai più complessi lettini idromassaggio. Anche una scenografica fontana può contribuire a svolgere un tonificante massaggio cervicale.

A seconda dell’ampiezza e dalla complessità della composizione dell’area relax i costi potranno variare sensibilmente: in ogni caso sapremo fornivi la soluzione più adatta a voi, in grado di donarvi tutti i benefici che desiderate.