Se vi è una magia su questo pianeta, è contenuta nell’acqua

– Loren Eiseley –

Ci prendiamo cura dei nostri clienti, qualunque tipo di piscina possiedano e qualunque sia la tecnologia di realizzo.

Il nostro staff professionale si occupa del monitoraggio dello stato della vasca e propone gli interventi da eseguire.

Ci occupiamo anche della pulizia stagionale delle piscine, ovvero dell’apertura estiva e della chiusura invernale delle vostre vasche.

I servizi offerti sono di manutenzione e assistenza sia ordinaria che straordinaria.

Check-up iniziale

Offriamo un servizio completo grazie al quale non dovrete più preoccuparvi di nessun aspetto. L’unica vostra preoccupazione sarà quella di rilassarvi.

Fin dal primo contatto, possiamo prenderci cura di controllare la vostra piscina e di proporre gli interventi necessari. In questo modo potremo migliorarne le condizioni e riportarla agli splendori passati: dalla sostituzione del rivestimento deteriorato fino a una ristrutturazione completa cambiando impianto, accessori e rivestimento.

Il nostro controllo della piscina ha anche una funzione preventiva: è così possibile prevedere e evitare le perdite o i malfunzionamenti degli impianti.

Pulizia stagionale

Durante la stagione di apertura della piscina, ci occupiamo di tutte le fasi di riavvio:

  • messa in funzione della piscina e dell’impianto filtrante;
  • la pulizia della vasca e del prefiltro;
  • fornitura e dosaggio dei prodotti chimici:
  • verifica dei parametri dell’acqua

Rimuoviamo la copertura invernale e offriamo servizio di custodia, per chi avesse limiti di spazio. Verifichiamo inoltre il corretto funzionamento di pulitori e centraline, forniamo ricambi ed accessori per qualsiasi tipo di piscina e proponiamo una gamma completa di prodotti specifici e soluzioni per il trattamento dell’acqua.

Manutenzione ordinaria

La vostra piscina ha necessità di essere curata per evitare danni e rotture.

Dopo un check-up iniziale concordiamo con il cliente uno scadenziario delle operazioni ricorrenti e programmiamo una serie di controlli a cadenza variabile per la pulizia, per la manutenzione ordinaria, per il controllo e la verifica dei valori dell’acqua.

Non dimentichiamo la verifica e la sostituzione di elementi soggetti ad usura: griglie e canali sfioratori, battenti per gli skimmer, fari e lampade, gradini delle scalette di risalita.

Ricerca perdite

Possiamo garantire un servizio di ricerca e di individuazione di perdite attraverso uno speciale ed esclusivo kit di rilevamento.

Il sistema permette di individuare fughe e perdite sia negli impianti che in vasca.

Qualora la perdita si verificasse durante la stagione di utilizzo della piscina, vi è la possibilità di individuare la perdita, sistemarla in maniera provvisoria con un intervento subacqueo temporaneo, ma garantito per durare fino al termine della stagione, in vista degli interventi definitivi.

Trattamenti acqua

Il trattamento dell’acqua è molto importante per mantenere l’acqua nelle condizioni ideali e prevenire la formazione di alghe e muffe.

Ci occupiamo di analizzare le singole situazioni e di suggerire il tipo di disinfezione idoneo alle rispettive esigenze, garantendo la massima igiene.

Ci teniamo costantemente aggiornati sulle novità nel settore e sulle nuove tecnologie per l’ottimizzazione dei sistemi di gestione e controllo.

La vostra piscina merita di essere una piscina sicura, pulita e protetta.

Cura invernale

A fine stagione procediamo alla chiusura e messa in sicurezza dell’impianto piscina per evitare che il formarsi del ghiaccio durante la stagione invernale causi danni seri alle tubazioni.

Procediamo allo svuotamento delle tubazioni, all’abbassamento dei livelli dell’acqua, alla messa a secco delle pompe e al riposizionamento della copertura invernale.

All’inizio della stagione successiva riportiamo la piscina al normale stato di utilizzo.

Restauro

Siamo in grado di ristrutturare la vostra vecchia piscina riportandola agli splendori passati. Si può semplicemente cambiare il rivestimento deteriorato, oppure ristrutturare completamente la tua vasca cambiando impianto, accessori e rivestimento.
Effettuiamo un controllo globale della piscina al fine di segnalare eventuali perdite o malfunzionamenti degli impianti.